Venerdì, 21 aprile 2023

COMUNICAZIONE URGENTE - SCELTA MEDICO DI BASE

A seguito del pensionamento del Dott. Cazzuli e della sua sostituzione da parte del Dott. Priolo si comunica quanto segue:
a partire dal giorno 26 aprile 2023 sarà obbligatorio recarsi presso gli sportelli dell’Asl di Acqui Terme in Via Alessandria 1 per effettuare la scelta del nuovo medico (Dott. Andrea Pettinati).
Si precisa che la scelta del medico può essere fatta secondo queste modalità:
- un componente per ogni famiglia può recarsi, munito di apposita delega firmata, tessera sanitaria e carta di identità, presso gli sportelli Asl per effettuare la scelta per sé e per gli altri componenti deleganti;
- i cittadini che non possono recarsi autonomamente agli sportelli di Acqui Terme possono presentarsi presso gli uffici comunali e incaricare il Comune, che ricevuta la delega, la tessera sanitaria e la carta di identità, effettuerà la richiesta della scelta del medico;
- i cittadini in possesso dello Spid o della C.I.E. possono effettuare la scelta del medico online collegandosi al sito www.aslal.it.
Si comunica che il Dott. Priolo presterà servizio ambulatoriale a Castelletto d’Erro secondo i consueti orari fino al 17 maggio 2023 e che il Dott. Pettinati prenderà servizio a Castelletto d’Erro entro il 15 giugno 2023.
Per i pazienti che tempestivamente effettueranno il cambio medico si precisa che per il periodo 18 maggio-15 giugno potranno recarsi presso gli ambulatori di Ponti e Montechiaro d’Acqui, nei quali il Dott. Pettinati prenderà servizio a partire dai primi del mese di maggio.
Grazie per la collaborazione
Anselmo LEVO