Lunedì, 4 gennaio 2021

Econet - Giornata di distribuzione badge

Econet giornata di distribuzione badge – 9 gennaio 2021

Sabato 9 gennaio dalle ore 8,30 alle 13 incaricati di Econet distribuiranno, presso il municipio di Castelletto d’Erro, i badge per l’avvio della raccolta differenziata.
Per favorire il distanziamento e mantenere una adeguata soglia di sicurezza l’accesso agli Ecosportelli sarà limitato ad una sola persona alla volta già munita di mascherina facciale.

In alternativa, gli utenti residenti e non, possono inviare via mail (comune.castellettoderro@gmail.com) una delega secondo il modello scaricabile al comune (al Sindaco Anselmo Levo o al dipendente Paolo Patanè) per il ritiro del badge, allegando un documento di identità, oppure rivolgersi all'Ecosportello di Acqui (via M. Ferraris 5 - ex Kaimano - 0144380034); o ancora delegare un altro utente al ritiro (sempre presentando documento di identità del delegante).
Bisognerà indicare nella delega se si intende aderire al compostaggio domestico e se eventualmente si ha necessità della compostiera fornita da econet.
Per informazioni:
0144342002

Per la distribuzione dei badge e dei bidoni presso la sede econet di Acqui Terme e per tutte le informazioni necessarie per il nuovo sistema di raccolta è possibile inoltre contattare:
ECOSportello per i comuni dell'Acquese
Piazza Maggiorino Ferraris n.5 - Acqui Terme
Telefono 0144 - 56045
ORARIO di APERTURA: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13
E' possibile telefonare all' Ecosportello di Acqui T. anche il lunedì e giovedì dalle ore 15.00 alle 17.00 e il venerdì dalle 14.00 alle 16.00

Immagine - Econet - Giornata di distribuzione badge